| | Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
icon Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Prefetto
 | Oggetto: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Ven Ott 21, 2011 8:18 pm | |
| Apro il topic parallelo a quello di Squall, magari più scontato, ma comunque interessante. Ognuno ha le proprie preferenze, siano esse prevedibili o del tutto inaspettate e quindi... Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?  |
|
 | |
milla98 Ordine di Merlino 2° Classe

Data d'iscrizione: 10.09.11 Età: 14 Località: San Daniele del Friuli (UD)
Personaggio Ruolo: Studente
 | Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Ven Ott 21, 2011 8:34 pm | |
| il mio personaggio preferito è..........................Luna Loovegood....forse un po' scontato, o anzi no perchè lei è sempre imprevedibile, ha la testa fra le nuvole e se vogliamo, naturalmente in senso buono, è un po' strana, ma è proprio questo che mi piace di lei!
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Ven Ott 21, 2011 8:41 pm | |
| che carina Luna! XD piace un sacco anche a me! XD
Il mio personaggio preferito... anzi... i miei personaggi preferiti... sono i gemelli Weasley: sempre felici e sorridenti, scherzosi, ma mai con cattiveria! sempre disponibili ad aiutare e... troppo simpatici!!! XD |
|
 | |
Moony Moon Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Caposcuola
 | Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Ven Ott 21, 2011 8:43 pm | |
| Quoto Milla... all'inizio mi sembrava terribilmente stramba e anche un po' stupida... ma arrivata alla fine del quinto libro i miei occhi erano praticamente a cuoricino *_* _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
My son is fighting a war, not playing at one la foto è di Emanuel Tosi |
|
 | |

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Ven Ott 21, 2011 8:45 pm | |
| bene, allora ci ho azzeccato con la userbar!!! XD quando si dice... la fortuna! XD |
|
 | |
Stella97 Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Sab Ott 22, 2011 1:39 pm | |
| oo io ho troppi personaggi preferiti XD allora, i gemelli weasley perchè sono davvero adorabili, è impossibile non amarli *__* Sirius perchè è davvero un mito e tra i malandrini è quello che ha il nome più figo xD Piton perchè è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o all'inizio lo avrei ammazzato ma poi ho cambiato idea xD E infine Harry perchè nei libri è abbiamo il carattere simile...si, anche io sono una grifondoro rompi irascibile pigra, arrogante... ecc... XD (ma non debole! v.v) |
|
 | |
Holly Mago

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Dom Ott 30, 2011 8:59 am | |
| Beh, uno dei personaggi che preferisco è Molly. E' una donna coraggiosa, amorevole e sempre disponibile. Forse è stata anche sottovalutata, almeno un pò all'inizio. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Dom Ott 30, 2011 11:40 am | |
| è vero... io quando sono arrivato al punto in cui si scaglia contro la Lestrange... beh... è stata la prima e unica volta in cui mi è scesa una lacrima leggendo... fenomenale Molly! XD |
|
 | |
Holly Mago

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Dom Ott 30, 2011 1:41 pm | |
| Infatti. Le è stato dato spazio solo alla fine, ma è bastato per dimostrare la sua grandezza come personaggio. |
|
 | |
Bree Tanner Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Mer Nov 16, 2011 4:18 pm | |
| Mmm... Un personaggio che ho amato moltissimo e di cui leggevo molto volentieri all'interno del libro è (oltre Luna *-*) la professoressa McGranitt! Il suo è un personaggio che mi è sempre piaciuto fin dall'inizio! Il modo un po' indiretto con cui ha sempre aiutato Harry fin dal primo anno e il bellissimo ruolo che ha avuto nel settimo libro, quando difende la scuola etc... |
|
 | |
hermione99 Ordine di Merlino 1° Classe

Data d'iscrizione: 10.11.11 Età: 12 Località: Sala comune di Tassorosso
 | Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Mar Nov 22, 2011 2:37 pm | |
| mmm.......davvero difficile la scelta !!!!!! cmq i miei preferiti sono i Weasley (tutti), harry naturalmente,Hermione,Luna,Sirius,Remus e Tonks. |
|
 | |
Giulymontgm Babbano

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Mer Nov 30, 2011 2:38 pm | |
| Piton lo adoro  ... Anke luna... il mio personaggio preferito è ron... no no hermione... no i fratelli weasley... va beh non lo so, domanda troppo complicata XD! |
|
 | |
Holly Mago

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Gio Dic 01, 2011 6:11 pm | |
| Il mio preferito è Draco, poi mi piace molto anche Silente *.* |
|
 | |
StellaSilente Babbano

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Lun Gen 23, 2012 11:26 pm | |
| Io penso che il mio personaggio preferito sia Silente, immediatamente seguito da Piton ed Hermione, anche se mi tentano un sacco i gemelli Weasley  E' dura scegliere |
|
 | |

| Oggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Mar Gen 24, 2012 8:01 am | |
| Beh... Silente è davvero power... lui e la sua mente indecifrabile! XD Io non amo molto i film di HP, però uno dei pezzi migliori è quando Silente entra a testimoniare per Harry contro il Wizengamot... <Testimone per la difesa: Albus Percival Wulfrick Brian Silente!> XD che potenzaaaaaa!!! |
|
 | |
| | Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? | |
|