SitoPortaleIndiceMappaRegistrareConnessione

Condividere | 

Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
icon
Ordine di Merlino 2° Classe

Maschile Data d'iscrizione: 07.09.11

Personaggio
Ruolo: Prefetto

MessaggioOggetto: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Ven Ott 21, 2011 8:18 pm

Apro il topic parallelo a quello di Squall, magari più scontato, ma comunque interessante.
Ognuno ha le proprie preferenze, siano esse prevedibili o del tutto inaspettate e quindi...

Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più? Very Happy

La Terra viene rovinata con la cosa che sembra necessaria, l'innovazione. [Benny Wesit96]
Non deve esistere la convinzione che la conoscenza generi qualcosa!Il qualcosa esiste, e tocca alla conoscenza apprenderlo. [Benny Wesit96]

Tornare in alto Andare in basso
milla98

Femminile Data d'iscrizione: 10.09.11

Personaggio
Ruolo: Studente

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Ven Ott 21, 2011 8:34 pm

il mio personaggio preferito è..........................Luna Loovegood....forse un po' scontato, o anzi no perchè lei è sempre imprevedibile, ha la testa fra le nuvole e se vogliamo, naturalmente in senso buono, è un po' strana, ma è proprio questo che mi piace di lei!
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002750404281
icon

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Ven Ott 21, 2011 8:41 pm

che carina Luna! XD piace un sacco anche a me! XD

Il mio personaggio preferito... anzi... i miei personaggi preferiti... sono i gemelli Weasley: sempre felici e sorridenti, scherzosi, ma mai con cattiveria! sempre disponibili ad aiutare e... troppo simpatici!!! XD

La Terra viene rovinata con la cosa che sembra necessaria, l'innovazione. [Benny Wesit96]
Non deve esistere la convinzione che la conoscenza generi qualcosa!Il qualcosa esiste, e tocca alla conoscenza apprenderlo. [Benny Wesit96]

Moony Moon

Femminile Data d'iscrizione: 07.09.11

Personaggio
Ruolo: Caposcuola

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Ven Ott 21, 2011 8:43 pm

Quoto Milla... all'inizio mi sembrava terribilmente stramba e anche un po' stupida... ma arrivata alla fine del quinto libro i miei occhi erano praticamente a cuoricino *_*

Family, duty, honor

My son is fighting a war, not playing at one

la foto è di Emanuel Tosi
icon

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Ven Ott 21, 2011 8:45 pm

bene, allora ci ho azzeccato con la userbar!!! XD quando si dice... la fortuna! XD

Stella97

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Sab Ott 22, 2011 1:39 pm

oo io ho troppi personaggi preferiti XD
allora, i gemelli weasley perchè sono davvero adorabili, è impossibile non amarli *__*
Sirius perchè è davvero un mito e tra i malandrini è quello che ha il nome più figo xD
Piton perchè è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o all'inizio lo avrei ammazzato ma poi ho cambiato idea xD
E infine Harry perchè nei libri è abbiamo il carattere simile...si, anche io sono una grifondoro rompi irascibile pigra, arrogante... ecc... XD (ma non debole! v.v)
Holly
Mago
Mago

Femminile Data d'iscrizione: 29.10.11

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Dom Ott 30, 2011 8:59 am

Beh, uno dei personaggi che preferisco è Molly. E' una donna coraggiosa, amorevole e sempre disponibile. Forse è stata anche sottovalutata, almeno un pò all'inizio.
icon

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Dom Ott 30, 2011 11:40 am

è vero... io quando sono arrivato al punto in cui si scaglia contro la Lestrange... beh... è stata la prima e unica volta in cui mi è scesa una lacrima leggendo... fenomenale Molly! XD

Holly
Mago
Mago

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Dom Ott 30, 2011 1:41 pm

Infatti. Le è stato dato spazio solo alla fine, ma è bastato per dimostrare la sua grandezza come personaggio.
Bree Tanner

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Mer Nov 16, 2011 4:18 pm

Mmm... Un personaggio che ho amato moltissimo e di cui leggevo molto volentieri all'interno del libro è (oltre Luna *-*) la professoressa McGranitt! Il suo è un personaggio che mi è sempre piaciuto fin dall'inizio! Il modo un po' indiretto con cui ha sempre aiutato Harry fin dal primo anno e il bellissimo ruolo che ha avuto nel settimo libro, quando difende la scuola etc...

Sarà Corvonero la vostra via
della Dama Grigia avrete il rispetto.
(Cap. 1 de "CdG - Il cuore di Hogwarts" di Kiaretta)

"In fantasy adventure we've come to expect the helpless princess or the evil queen, but nothing in film or in books compares to the wealth of women in Harry Potter's World."
Non piangere perchè è finito, sorridi perchè è successo!
hermione99
Ordine di Merlino 1° Classe
Ordine di Merlino 1° Classe

Femminile Data d'iscrizione: 10.11.11

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Mar Nov 22, 2011 2:37 pm

mmm.......davvero difficile la scelta !!!!!! cmq i miei preferiti sono i Weasley (tutti), harry naturalmente,Hermione,Luna,Sirius,Remus e Tonks. Very Happy
Giulymontgm
Babbano
Babbano

Femminile Data d'iscrizione: 27.11.11

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Mer Nov 30, 2011 2:38 pm

Piton lo adoro Very Happy... Anke luna... il mio personaggio preferito è ron... no no hermione... no i fratelli weasley...
va beh non lo so, domanda troppo complicata XD!
Holly
Mago
Mago

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Gio Dic 01, 2011 6:11 pm

Il mio preferito è Draco, poi mi piace molto anche Silente *.*
StellaSilente
Babbano
Babbano

Femminile Data d'iscrizione: 22.01.12

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Lun Gen 23, 2012 11:26 pm

Io penso che il mio personaggio preferito sia Silente, immediatamente seguito da Piton ed Hermione, anche se mi tentano un sacco i gemelli Weasley Smile E' dura scegliere
icon

Personaggio

MessaggioOggetto: Re: Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?   Mar Gen 24, 2012 8:01 am

Beh... Silente è davvero power... lui e la sua mente indecifrabile! XD
Io non amo molto i film di HP, però uno dei pezzi migliori è quando Silente entra a testimoniare per Harry contro il Wizengamot...
<Testimone per la difesa: Albus Percival Wulfrick Brian Silente!> XD che potenzaaaaaa!!!

Quale personaggio della saga vi è piaciuto di più?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Argomenti simili

-
» Quale personaggio di The Vampire Diaries sei?
» Festa della Madonna della Luce a San Pietro Magisano.
» Abilità personaggio 2: Magiche
» L' ECO DELLA PISTA
» Pesca della spigola
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GiratempoWeb ::  Potterworld :: Harry Potter World-