|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
@leparty Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Cura delle Creature Magiche
 | Oggetto: Le 10.000 scimmiette! Mer Nov 16, 2011 5:29 pm | |
| Questo topic mi piaceva tantissimo, all'epoca in cui era nella sala Comune di Corvonero, così lo ripropongo qui, in versione estesa! xD Ci sono 10.000 scimmiette che si sono intrufolate in Sala Grande, e noi dobbiamo trovare il modo di sterminarle tutte, una alla volta!  (cercando di non ripeterci e di trovare i modi più fantasiosi  ) (Secondo me questo gioco stimola la mente! xD) Scimmietta n°1: è morta per aver provato ad ingoiare tutto in una volta un'intero caspo di banane. _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |
Bree Tanner Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Prefetto
 | Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Mer Nov 16, 2011 5:41 pm | |
| Care vecchie scimmiette *-* Ale, stimola le menti diaboliche!
Scimmietta n°2: è morta dopo essere stata colpita da uno dei tanti Anatemi che Uccide lanciati in giro per il forum |
|
 | |
Stella97 Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Studente
 | Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Mer Nov 16, 2011 5:53 pm | |
| Ooooo questo c'era in sala grande nel vecchio vecchio forum *.*
Scimmietta n°3 è morta dopo essere stata costretta dalla scimmietta numero 45 a vedersi la maratona di toilet in vista dell'uscita del nuovo film. |
|
 | |
Moony Moon Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Caposcuola
 | Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Mer Nov 16, 2011 10:32 pm | |
| Si... ma così non diamo troppe ispirazioni ai Mangiapolvere? Stella mi fa tanta paura...
Scimmietta n°4: ha avuto la sfortuna di trovarsi tra me e la e un cioccolattino (è circa un mese che non tocco cioccolata... durerà fino a maggio... sigh) _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
My son is fighting a war, not playing at one la foto è di Emanuel Tosi |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 1:07 pm | |
| | Moony Moon ha scritto: | Si... ma così non diamo troppe ispirazioni ai Mangiapolvere? Stella mi fa tanta paura...
|
GRazie moony ^^ La scimmietta n° 5 è morta di felicità dopo aver scoperto che breaking dawn non ha battuto il record di harry potter  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 2:20 pm | |
| Scimmietta n°6: oggi avevo una sete terribile... niente succhi, niente acqua... così l'ho spremuta!  _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 3:15 pm | |
| Scimmietta n°7: si è cosparsa di porporina credendo che fosse la polvere magica di Trilly e si è lanciata dalla finestra credendo di poter volare... _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 3:21 pm | |
| (Moony, a questo gioco sei fantastica! *Lacrimoni agli occhi dalle risate*) Scimmietta n°8: l'ha uccisa Stella a incornate... e poi per sbarazzarsi del corpo l'ha buttata dalla stessa finestra della scimmietta n°7. _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |
Benny Wesit96 Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Trasfigurazione
 | Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 4:58 pm | |
| Scimmietta n°9: dichiarando il suo amore pazzo per la toilet, si è buttata dalla finestra sperando nell'arrivo dello sbrilluccioso ._. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 5:04 pm | |
| Scimmietta n°10: vedendo che tutte le scimmiette si stavano buttando dalla finestra si è buttata anche lei, credendo che dovessero fare tutte così per legge. _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Gio Nov 17, 2011 6:07 pm | |
| La scimmietta numero 11, anarchica da sempre, vedendo le sue compagne che si buttavano fuori dalla finestra decise di buttarsi giù dal tetto  (eh brava la scimmiettina anarchica! ^^) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Ven Nov 18, 2011 5:17 pm | |
| Scimmietta n°12: era la migliore amica delle scimmiette dalla n°7 alla scimmietta n°11, e vedendole morire tutte, una dopo l'altra, è morta di dolore xD _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |
Charlie Black 7° anno

Personaggio Ruolo: Prefetto
 | Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Ven Nov 18, 2011 5:37 pm | |
| Scimietta n°13: è morta dopo essersi ubriacata di rum u.u |
|
 | |
Ginny Potter Ordine di Merlino 2° Classe

Data d'iscrizione: 05.10.11 Età: 24 Località: Torre Grifondoro e Aula Incantesimi
 | Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Ven Nov 18, 2011 8:24 pm | |
| Scimmietta n°14: vedendo le altre scimmiette buttarsi dalla finestra e una dal tetto decise che era meglio morire avvelenata almenon non avrebbe sentito dolore XD |
|
 | |

| Oggetto: Re: Le 10.000 scimmiette! Ven Nov 18, 2011 8:47 pm | |
| La scimmietta n° 15 è morta uccisa da Benny Wesit96 v.v |
|
 | |
|