|
| | | Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? | |
|
| Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? | | Bacchetta di Sambuco | | 8% | [ 1 ] | | Pietra della Resurrezione | | 16% | [ 2 ] | | Mantello dell'Invisibiltà | | 75% | [ 9 ] |
| | Totale dei voti : 12 | | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bree Tanner Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Prefetto
 | Oggetto: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Ven Gen 27, 2012 5:05 pm | |
| Salve Giratempini, sono qui per chiedervi quale Dono della Morte scegliereste nel caso ve ne sia data la possibilità e perchè |
|  | | Moony Moon Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Caposcuola
 | Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mar Gen 31, 2012 7:43 pm | |
| Manello dell'invisibilità... forse perchè amo nascondermi da tutto e tutti... _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
My son is fighting a war, not playing at one la foto è di Emanuel Tosi |
|  | | Macer Apprendista

Personaggio Ruolo: Studente
 | Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mar Gen 31, 2012 7:45 pm | |
| Direi il Mantello, in effetti mi piacerebbe nascondermi di tanto in tanto... |
|  | | icon Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mar Gen 31, 2012 7:48 pm | |
| Pietra della resurrezione... mi piacerebbe rivedere tante persone care, soprattutto il mio compagno di classe.Mi piacerebbe poterci ancora parlare, chiedere consigli, dire le cose non dette eccetera... |
|  | | Bree Tanner Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mar Gen 31, 2012 8:37 pm | |
| Per quanto sia tentata dalla Pietra della Resurrezione scelgo il Mantello dell'Invisibilità. La Pietra, si, mi sarebbe parecchio utile per molte persone che non ci sono più; ma pensandoci bene preferisco lasciare "i morti al loro riposo" ci sarà un tempo per tutto  Scelgo il Mantello dell'Invisibilità perché mi piacerebbe veramente nascondermi dalle persone, potermene andare in giro indisturbata senza che nessuno si accorga della mia presenza! |
|  | | @leparty Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Cura delle Creature Magiche
 | Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mer Feb 01, 2012 9:12 am | |
| Mooolto, mooolto, molto tentata dal mantello, ma scelgo la Bacchetta di Sambuco. Potreste dire: Ma perchè, scusa? Non ti è bastato vedere che cosa ne viene fatto, della bacchetta di Sambuco, fin da quando ha cominciato a circolare? Ed è proprio per questo che sceglierei di possedere la bacchetta di Sambuco. Per utilizzarla per quegli scopi buoni per cui non è mai stata sfruttata, e per sciogliere tutti i pregiudizi che da sempre la accompagnano. E' diventata una bacchetta Malvagia, perchè l'ha posseduta gente dai cattivi intenti, ma in origine era stata concepita come bacchetta Potente. _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|  | | milla98 Ordine di Merlino 2° Classe

Data d'iscrizione: 10.09.11 Età: 14 Località: San Daniele del Friuli (UD)
 | Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mer Feb 01, 2012 6:57 pm | |
| Diciamo che tutti e tre i doni mi attirano molto, ma scelgo il mantello! La pietra della resurrezione non mi interessa molto soprattutto perchè non ho, per fortuna, visto morire molte care persone, mi piace il poter pensare che stanno bene e che sono in un posto migliore, soprattutto mio nonno e il mio professore! Sulla Bacchetta di Sambuco ero molto incerta, perchè con essa sarebbe stato possibile facilitare molto cose e rendere il mondo migliore, ma poi mi sono detta: se io ho le mie idee, i miei pensieri, i miei dubbi, le mie certezze, le miei sensazioni e le mie emozioni tutte cose nelle quali credo fortemente e tutto questo l'ho fatto senza un minimo di magia ho capito che il mondo si può cambiare e facilitare non con la magia, ma con i valori come l'amore l'amicizia,con le idee e con tante tante parole!! Invece, per quanto riguarda il mantello mi piace l'idea di poter scomparire nei momenti di rabbia o di tristezza, di poter riuscire trovare un posto in cui essere veramente me stessa e non dovermi proccuparmi di nascondersi da qualcuno! |
|  | | Holly Mago

| Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Mer Feb 01, 2012 7:08 pm | |
| Mmm assolutamente Bacchetta di Sambuco *.* |
|  | | hermione99 Ordine di Merlino 1° Classe

Data d'iscrizione: 10.11.11 Età: 12 Località: Sala comune di Tassorosso
 | Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Gio Feb 02, 2012 11:26 am | |
| non saprei!! però se dovrei scegliere preferirei di più il mantello dell'invisibilità!!! |
|  | | sevy Mago

| Oggetto: Re: Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? Dom Apr 29, 2012 3:33 pm | |
| Io sceglierei senza dubbio il Mantello dell'Invisibilità. Forse fra voi sono avvantaggiata in questa scelta perché non sono affatto tentata dagli altri due; un potere così grande da essere quasi incontrollabile ocme quello della Bacchetta di Sanbuco non lo desidererei mai, e nonostante ogni tanto vorrei rivedere persone care il fatto di poterle costringere ad una sorta di "limbo" mi fa inorridire. No, il Mantello è una scelta facile: ho sempre desiderato, a momenti, di poter essere invisibile. E inoltre, penso forse in modo un po' malandrino a tutte le cose che potrei scoprire, nascosta (lo so, lo so, non si dovrebbe!) e a quanto sarebbe interessante girare senza doversi preoccupare delle occhiate di persone che giudicano. |
|  | | | | Bacchetta di Sambuco, Pietra della Resurrezione o Mantello dell'Invisibilità? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Pagina 1 su1 |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|