| Autore | Messaggio |
|---|
@leparty Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Cura delle Creature Magiche
 | Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Lun Feb 20, 2012 9:14 pm | |
| <<Sbagli: tu sei nei guai!>> *e se la squaglia*
Ron: ma una persona non può provare tutte queste cose in una volta! Scoppierebbe! _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |
maicr Ordine di Merlino 1° Classe

Personaggio Ruolo: Studente
 | Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Lun Feb 20, 2012 9:17 pm | |
| comincia a recitare: dei guai molto grossi! proteggeremo il mondo dalla devastazione! uniremo tutti i popoli in una sola nazione! Denunceremo i mali della verità e dell'amore! Estenderemo il nostro potere fino alle stelle! vabbè.. la finisco..  alee!! ti sei messa in mezzo.. v.v vabbè.. ormai l'ho scritto.. *scoppia* Sirius: tu scendi dalle stelle, o fierobeeeeecco! |
|
 | |
milla98 Ordine di Merlino 2° Classe

Data d'iscrizione: 10.09.11 Età: 14 Località: San Daniele del Friuli (UD)
 | Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 1:05 pm | |
| *Esce dall'acqua* Tonks: non mi interessa se sei un lupo mannaro... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 1:42 pm | |
| *si trasforma e la morde*
Piton: io sono il principe mezzosangue! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 2:19 pm | |
| Tzè, manie di protagonismo v.v
Lily: No! Prendi me! _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 2:30 pm | |
| Avada Kedavra!
James: Lily, è lui! prendi Harry! scappate! io cerco di tratttenerlo! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 2:34 pm | |
| No! *indossa un paio di guantoni da boxe* Lo trattengo io! *e alla faccia obliqua del marito risponde con un* Beh, sono stata appassionata fin da piccola! Questa è la mia occasione *-*
Hagrid: dovete accarezzarlo sul dorso, ovviamente!
_________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 2:40 pm | |
| gli tira un pugno sul muso!
zio vernon: che cosa hai fatto a mio figlio?! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 2:47 pm | |
| Mi pareva che fossi grasso, non cieco!
Hermione: Rimettimi, subito, giù! _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Mar Feb 21, 2012 3:08 pm | |
| la lancia in aria
Ron: hermione! ma tu sei una ragazza! |
|
 | |
alexis99 Ordine di Merlino 3° Classe

Data d'iscrizione: 18.11.11 Età: 12 Località: scuola di magia e stregoneria di hogwarts
 | Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Gio Feb 23, 2012 1:47 pm | |
| Hermione: che occhio ron!... gli tiro in faccia una torta! Gazza: Vieni qui Mr.purr! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Gio Feb 23, 2012 5:54 pm | |
| gli soffia e se ne va!
Allock: affido a voi tre il compito di rimettere nelle gabbie quelli che sono ancora in volo! |
|
 | |
Bree Tanner Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Prefetto
 | Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Ven Feb 24, 2012 10:53 am | |
| Rinchiude Allock nella gabbia assieme alle bestiole Hermion: "Ma insomma, io sono l'unica che si è presa la briga di leggere Storia di Hogwarts?" |
|
 | |

| Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Ven Feb 24, 2012 1:04 pm | |
| si cara! chi altro sarebbe così matto?!
Silente: essere me ha i suoi vantaggi! |
|
 | |
Kiaretta Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Astronomia
 | Oggetto: Re: Richieste Specifiche... Ven Feb 24, 2012 5:15 pm | |
| Voldy: ma anche no! Harry: Ginny, vorresti sposarmi? (Raga, qui le risposte di Ginny sono trecento, uno più scontata dell'altra) _________________ La parola fa diventare vero ciò che è falso e falso ciò che è vero Kia tu non hai capito forse per te è stato un errore fare la ff perchè non ti permetterò di dargli una fine prima o poi... a 90 anni sarai ancora a scrivere delle nostre avventure col bastone da passeggio nella casa di riposo EmberNon posso non divertirmi in mia compagnia AliceWeasley  Membro Del CASG Grazie a Moony per il mio "io" di carta e inchiostro Wow! è bellissimo! |
|
 | |
|