| Autore | Messaggio |
|---|
Moony Moon Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Caposcuola
 | Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mar Feb 21, 2012 1:20 pm | |
| Volevo dire a Milla che la storia è moooolto lunga e complessa e che gliela riassumerò così: Il lord di grane inverno viene incaricato dal re di diventare suo primo cavaliere, il re muore e gli succede il figlio di 14 anni, ma il lord di grande inverno scopre che tutto è un complotto della regina e che il nuovo re non è davvero figlio del re precedente, la regina lo scopre, lo fa arrestare, e poichè il re ragazzino è un deficiente lo fa decapitare per suo divertimento. (il tutto avviene nell'arco di due libri, quindi la vicenda è molto più complessa...) _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
My son is fighting a war, not playing at one la foto è di Emanuel Tosi |
|
 | |
hermione99 Ordine di Merlino 1° Classe

Data d'iscrizione: 10.11.11 Età: 12 Località: Sala comune di Tassorosso
Personaggio Ruolo: Studente
 | Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mar Feb 21, 2012 4:34 pm | |
| volevo dire a tutti Buon Carnevale!!!!!! |
|
 | |
@leparty Ordine di Merlino 2° Classe

Personaggio Ruolo: Cura delle Creature Magiche
 | Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mar Feb 21, 2012 4:36 pm | |
| Volevo dire a Gunda che "We, lupacchiotte!" xDDDDD Volevo dire a Hermione che ricambio  _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mar Feb 21, 2012 6:48 pm | |
| Volevo dire a tutti che a costo di farmi un mutuo l'anno prossimo comprerò una macchia da cucito decente e che mi farò in casa cosplays e costumi di carnevale _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
|
 | |
AliceWeasley Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mer Feb 22, 2012 3:13 pm | |
| Volevo dire a tutti quelli che in questi giorni mi stanno dimostrando tanto, (senza un perchè preciso) Grazie....di tutto =') |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mer Feb 22, 2012 5:14 pm | |
| Volevo dire alla mia cara vecchia migliore amica che dobbiamo tirare dalla stessa parte... _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mer Feb 22, 2012 6:45 pm | |
| volevo dire a dei miei compagni di classe di farsela finita!!il gioco è bello quando dura poco!!!!!!! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Mer Feb 22, 2012 8:08 pm | |
| Volevo dire alla mia Insegnante di teatro, che non mi deve trattare bene solo perchè le fa comodo. Perchè se continua così, col cavolo che io glielo faccio il Musical u.u |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 9:00 am | |
| Volevo dire ad alice che morirei dalla voglia di vederla ballare e cantare _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
|
 | |
alexis99 Ordine di Merlino 3° Classe

Data d'iscrizione: 18.11.11 Età: 12 Località: scuola di magia e stregoneria di hogwarts
 | Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 1:44 pm | |
| volevo dire a tutti i griffi di rispondere in sala comune!  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 1:57 pm | |
| Volevo dire alla materassina che la prossima volta deve imparare a montarsi da sola >.< _________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." A.P.W.B.S....ma no, non è mai giusto, mai fino al punto che vuoi tu. Perchè se avessi potuto, se solo avessi potuto sarei stata io, io! il tuo angelo custode... quel giorno, come per sempre... ma non ho potuto scegliere. Ci sono poche cose, essenziali, che racchiudono il mio essere... se non è mio compito rivelarle, sta a voi scoprirle. Facile e difficile... semplice e complessa...sempre. "L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza." A.P.W.B.S. Grazie ragazzi. Grazie Fred <3 Live free Die hard And leave a confusing autopsy |
|
 | |
maicr Ordine di Merlino 1° Classe

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 5:52 pm | |
| volevo dire ad ale che deve imparare a montarsela!  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 8:24 pm | |
| volevo dire a maicr grazie!!!!! |
|
 | |
maicr Ordine di Merlino 1° Classe

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 8:26 pm | |
| volevo dire ad hermy.. per cosa? |
|
 | |

| Oggetto: Re: Volevo dire a... Che... Gio Feb 23, 2012 9:28 pm | |
| Volevo dire a Moony che per il cantare è ok, ma ti sconsiglio vivamente di vedermi ballare xDxD |
|
 | |
|