|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Daydream Apprendista

Data d'iscrizione: 07.09.11 Età: 17 Località: San Ferdinando di Puglia
Personaggio Ruolo: Studente
 | Oggetto: Le Vostre Serie TV Mer Set 14, 2011 9:09 pm | |
| Guardate qualche serie TV? Se è si, scrivete quali preferite! |
|
 | |
* MeryLove * 7° anno

Personaggio Ruolo: Caposcuola
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Mer Set 14, 2011 9:11 pm | |
| SCRUBS!!!la storia di JD e dei suoi amici e nemici all'interno di un ospedale!è molto ironico,buffo,incredibile,ma anche molto serio ed educativo. da vedere!!!^_^ _________________ "Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore." Vecchi ricordi su GW |
|
 | |
*Summer* Vicepreside

Personaggio Ruolo: Volo e Quidditch
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Gio Set 15, 2011 12:22 pm | |
| Però la nona serie di Scrubs ha perso molto T_T Senza il mio JD come protagonista *_* Io guardo mille telefilm xD Se inizio non finisco più! |
|
 | |
Moony Moon Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Gio Set 15, 2011 3:35 pm | |
| Anche io ne guardo parecchi... negli ultimi tempi ho seguito Glee e No ordinay Family, ma vedo sempre con molto pioacere anche merlin e La spada della verità... senza contare che l'anno prossimo dovrebbe partire una serie chiamata Brothers Grimm che non voglio assolutamente perdere _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
My son is fighting a war, not playing at one la foto è di Emanuel Tosi |
|
 | |
Black Moony98 Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Ven Set 16, 2011 6:43 pm | |
| Quasi tutti i programmi su mtv. Prima vedevo anche Desperate Housewife, solo che non ho capito piu niente (peggio di Beautiful). Poi, Anna e i cinque. La vita secondo Jim e Ugly Betty |
|
 | |
Lady Voldemort Mago

Personaggio Ruolo: Pozioni
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Ven Set 16, 2011 8:37 pm | |
| allura... diciamo che Scrubs è bellissimo, però senza JD non è più lo stesso, anche se rimane Cox XDdi telefilm ne guardo un sacco, ma i preferiti sono: DEXTER (di cui aspetto la sesta stagione perchè le altre le ho viste appesa uscite in dvd), CRIMINAL MINDS (di cui adoro Reed :3), CASTLE, THE MENTALIST, DROP DEAD DIVA (su Cielo, un canale sul digitale).
_________________  |
|
 | |
Clark-94 6° anno

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Dom Set 18, 2011 1:23 pm | |
| Io sono telefilm-dipendente ^^ Allora... In questa stagione telefilmica seguirò: Supernatural, The Vampire Diaries, Glee, Fringe, The Secret Circle, Ringer, Gossip Girl, Hart Of Dixie, One Tree Hill, Nikita, Merlin, How I Met Your Mother, Pretty Little Liars, True Blood e da ieri anche Game Of Thrones!
Da Maggio sono orfano di Smallville T___T Degli altri telefilm terminati ho seguito anche Buffy, Streghe, Angel, Friends, Dawson's Creek, The OC, Life Unexpected, Dollhouse, e mi sa che mi fermo qua, altrimenti non la finisco più ò.ò
|
|
 | |
Lelleku 1° anno

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Sab Set 24, 2011 8:25 pm | |
| Quel capolavoro di Misfits e... basta |
|
 | |
milla98 Ordine di Merlino 2° Classe

Data d'iscrizione: 10.09.11 Età: 14 Località: San Daniele del Friuli (UD)
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Ven Nov 04, 2011 8:25 pm | |
| Io guardo moltissimi telefilm, bhe inanzi tutto Merlin che mi piace un sacco...poi Ghost Whisperer, Criminal Minds, CSI, Glee, la Spada Della Verità... |
|
 | |
Holly Mago

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Sab Nov 05, 2011 9:52 am | |
| Le mie preferite sono Fringe, Supernatural, The Vampires Diares, Pretty Little Liars. |
|
 | |
Moony Moon Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Ven Feb 17, 2012 9:39 am | |
| Io adesso sto diventando una fan appassionata della serie "il trono di spade" e sto aspettando con impazienza primavera per la seconda stagione... inoltre sto seguendo "c'era una volta" e sono tornata a un vecchio amore: "star wars - the clone wars" vabbè che è una serie animata, ma mi piace davvero tanto... e ormai disperavo che facessero la terza stagione in italiano (mentre in america sono già a metà della quarta -.-) _________________ La virtù sta nel mezzo tra due vizi opposti ben lontana da entrambi Family, duty, honor
My son is fighting a war, not playing at one la foto è di Emanuel Tosi |
|
 | |
Squall Ordine di Merlino 2° Classe

Data d'iscrizione: 07.09.11 Età: 24 Località: Via Dietro l' Angolo, Mondo
Personaggio Ruolo: Prefetto
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Lun Feb 20, 2012 3:35 pm | |
| Moony sta cercando di convertire anche me a "Il trono di spade", ma devo ammettere che non è esattamente il mio genere (anche se al prossimo Napoli Comicon faremo entrambi parte di un grande gruppo che raffigurerà proprio i personaggi di questa serie  ). Inoltre, essendo un fan di Star Wars, anche io seguo con piacere la serie di "The Clone Wars". Mi è piaciuta tantissimo anche "La Spada della Verità". _________________   |
|
 | |
Lady Voldemort Mago

Personaggio Ruolo: Pozioni
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Mer Feb 22, 2012 5:19 pm | |
| ... aggiornamento: sono diventata mega fan di Doctor Who. e a me, di solito, la fantascienza non piace! _________________  |
|
 | |
alexis99 Ordine di Merlino 3° Classe

Data d'iscrizione: 18.11.11 Età: 12 Località: scuola di magia e stregoneria di hogwarts
 | Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Gio Feb 23, 2012 1:36 pm | |
| | Holly ha scritto: | | Le mie preferite sono Fringe, Supernatural, The Vampires Diares, Pretty Little Liars. |
Holly sono d'accordissimo cn te perchè adoro la serie "The vampire diaries" anche se è da un bel po' di tempo che nn la vedo perchè nn c'è più sulla televisione  A me piace anche la serie tv "Victorious" , "naturally Sadie" , "Karku" e "Merlin" (il più bello di tutti!) |
|
 | |
AliceWeasley Ordine di Merlino 2° Classe

| Oggetto: Re: Le Vostre Serie TV Gio Feb 23, 2012 8:26 pm | |
| La mia preferita in assoluto è gLee, ma subito dopo c'è Grey's Anatomy!!
|
|
 | |
|